01 ottobre 2006

L'inizio di un'avventura.

Tre mesi fa ho aperto un blog (quasi per gioco), volevo capire se ero in grado di affrontare senza aiuti la creazione di un sito tutto mio. Una volta scoperto come si inserivano i dati mi sono chiesta : cosa scrivo? Non avendo molta fantasia ho pensato di dedicare il blog al paese in cui vivo: Borso del Grappa. Nel frattempo sono iniziate le proteste per i disagi di Piazza Garibaldi ed ho immaginato:- un Blog come strumento di aggregazione per i cittadini- Detto-fatto: il blog di Sant'Eulalia. Mentre scrivevo i miei post, pensavo di essere sola, invece qualcuno ha iniziato a leggere e poi...a scrivere. In quel momento ho capito veramente cos'è un Blog ed ho capito che quest'avventura non sarebbe finita con la imminenti vacanze estive. Mentre ero al mare ho riflettuto sul da farsi: Mantenere due Blog sarebbe dispersivo e poi non avrei il tempo di seguirli, quindi ho deciso di migrare su Borso del Grappa. Il Blog di Sant'Eulalia non verrà cestinato, rimarrà qui nella blogosfera a testimoniare i nostri primi passi e nel caso ci risultasse utile riprenderemo ad usarlo in futuro.

Benvenuti su Borso del Grappa un Blog per tutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se posso permettermi un suggerimento per questo blog, sarebbe interessante poter inserire anche delle fotografie di S. Eulalia e altri luoghi di Borso,foto scattate da chiunque, naturalistiche, artistiche,di qualche evento particolare, foto mai viste perchè rimaste in un cassetto, che testimoniano la vita paesana e magari in una bella sera d'estate poterle proiettare su un maxi schermo proprio in piazza.

Nicoletta ha detto...

Se mi mandate dei file immagine, li pubblicherò nei post. Utilizzate il link "suggerisci un post" si trova sulla barra di sx.
I commenti non possono contenere immagini.

Anonimo ha detto...

Ciao sono Antonio Gollin e il mio cognome proviene proprio da quelle parti; In estate circa 15 anni fa io e la mia famiglia possedeva una casa antica a Sant'Eulalia, poi per motivi abbiamo venduto codesta casa e io non ricordo più nemmeno un angolo di questa frazione. All'epoca quando ci stavo io nei tre mesi dell'estate mi ricordo che da poco era arrivato il primo supermarket e tutti erano contenti perchè era una cosa nuova; Ho tanti bei ricordi di là ma purtroppo non ricordo più niente, penso che ci stia ancora mio zio là!!! chissà; comunque mio nonno è pure sepolto lì. Vi prego di non cestinate questa lettera e che se è possibile mi mandiate delle foto di Sant'Eulalia al più presto per poter ricordare. io sono di Bagheria (Pa). Il mio indirizzo e-mail è antonio_gollin@fastwebnet.it