25 ottobre 2006

Borso del Grappa: sei connesso?

  • Linea analogica
  • ISDN
  • Wi-fi
Sono questi i collegamenti disponibili per i cittadini di Borso del Grappa. Le grandi aziende che forniscono l'accesso ad Internet (in primis Telecom) non hanno dimostrato alcun interesse per il nostro territorio. Siamo un'area di mercato poco appetibile.
Volete aiutarmi a capire quante sono le persone che utilizzano la connessione ad Internet nel Comune di Borso del Grappa? Invitate i vostri amici a partecipare a questo semplice sondaggio!
Promuovete l'iniziativa con entusiasmo, se dimostreremo di essere numerosi il prossimo passo potrebbe essere: "vogliamo la banda larga!" (naturalmente ad un prezzo accessibile)
IL CENSIMENTO DEGLI UTENTI CONNESSI NEL COMUNE DI BORSO DEL GRAPPA

Internet a Borso del Grappa. Tu sei connesso?
si
no
Free polls from Pollhost.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè non nomini anche Asco TLC?

Anonimo ha detto...

I servizi ci sono già, basta pagare! Wi-fi è la soluzione e puoi accedere anche al servizio voip (...meditate gente)

Nicoletta ha detto...

Ti avevo risposto in malomodo, poi ho preferito rimuovere il mio commento.Scusa.Comunque trovo assolutamente ingiustificate certe disparità di prezzi soprattutto se confrontiamo i servizi di un'unica azienda. Vedi la comparazione tra ISDN flat e Alice flat: sono entrambe proposte da Telecom. Io devo pagare di più per avere un servizio peggiore semplicemente perchè vivo a Borso del Grappa.
Appena ho tempo pubblico un post cosi mi spiego meglio. Scusami ancora.