20 ottobre 2006

Il campanile

Il Campanile di Sant'Eulalia
[foto by Flavio]

Quando l'accesso ad Internet non sarà più un privilegio riservato a pochi utenti i Blogs potranno dimostrarsi degli ottimi strumenti di aggregazione. Nel frattempo il ruolo di aggregatore per eccellenza spetta alle Associazioni. O meglio a quelle associazioni che individuano, promuovono e realizzano dei progetti.
Domenica 29 ottobre verranno inaugurati i lavori di restauro del Campanile di Sant'Eulalia tornato al suo antico splendore grazie agli interventi voluti e finanziati dal Gruppo Alpini di Sant'Eulalia e realizzati dalla ditta Nova Res di Rosà. Gli Alpini hanno anche provveduto alla manutenzione delle statue sulla scalinata, del monumento ai caduti, della siepe, hanno collaborato alla realizzazione della prima proiezione in Piazza (anche economicamente), se c'è qualcosa da fare loro ci sono: sempre.
Domenica 29 Ottobre alle ore 10,00
troviamoci in Piazza per festeggiare tutti insieme la realizzazione di un ambizioso progetto e per dimostrare stima e gratitudine nei confronti di chi si impegna costantemente e con determinazione per il bene della nostra Comunità.
GRAZIE a tutti gli Alpini!
Nicoletta
P.S. Lunedi 23 ottobre la notizia è stata pubblicata tra le news del Sito degli Alpini

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' gratificante vedere notizie positive su Sant'Eulalia di Borso del Grappa. Grazie agli Alpini!!!

Anonimo ha detto...

Concordo con mr. beppe. Propongo di gratificare anche gli alpini presenziando domenica mattina all'innaugurazione del campanile. Più saremo più faremo, anche se io non sono un alpino.

Nicoletta ha detto...

Io domenica mattina ci sarò. Nicoletta

Anonimo ha detto...

Ma gli alpini sanno dell'esistenza di questo blog?
Domenica potrebbe essere un occasione per fare "pubblicità".

Nicoletta ha detto...

stavo proprio pensando di fare un volantino proponendo magari il post del censimento on-line con l'indirizzo www.borsodelgrappa.blogspot.com da staccare (come fanno quelli che lasciano i loro personali annunci con recapito telefonico), gli Alpini (almeno quelli che frequentano le riunioni) non mi sembra che abbiano grande interesse per il computer. Vuoi vedere che siamo davvero in 3 gatti!?!

Anonimo ha detto...

Nicoletta non ti scoraggiare, stando al sondaggio attualmente siamo proprio in 3 gatti, anzi 6, mi pare, ma non esistono solo gli alpini. Sono convinto che piano piano aumenteranno i visitatori di questo blog solo se si riesce ad offrire qualche servizio pubblico che in altro modo sarebbe scomodo o addirittura impossibile.
Con questo non voglio discriminare quelli che non possono accedervi per vari motivi che tutti conosciamo. Vuole solo essere un incentivo per invogliare altri gatti!
Idea! Perchè non organizzare un corso per computer proprio quì da noi? Ho molto da imparare anch'io.
PS: adoro i gatti.

Nicoletta ha detto...

Anch'io adoro i gatti! ...anche i cani però! Grazie per il conforto. Il corso di PC è una bella idea ma non saprei da dove cominciare. Io non sono proprio un genio ma se posso aiutare qualcuno a risolvere dei problemini con il PC sono a disposizione. Ciao.