No comment ?
.
Trecento topi grigi
schierati alle Termopili
parevano terribili
perchè stavano immobili.
Toti Scialoja
.
.__Foto Flickr by Elton Harding
.
Spero che il vostro silenzio sull'argomento "rifiuti" non sia dettato dall'indifferenza ma dallo sdegno. Se preferite possiamo evitare di parlarne. Ma prima di porre al bando questo fastidioso tema, suggerisco un link che potrà rivelasi utile a chi ancora non ha ricevuto il nuovo Calendario CARD 2007 ( "informativa" file PDF 1,53 MB)
9 commenti:
PENSO CHE IL SILIENZIO SIA CONFERMA DI QUANTO AVVIENE PENSANDO CHE IL PROBLEMA SIA DI ALTRI .CONSIGLIO DI PASSEGGIARE DI PIU' A TUTTI NOI.
OILA' nn conoscevo l'esistenza di questo blog....ottimo direi...
il mio commento a No Comment?
beh innazi tutto siamo circondati a quanto pare da un gran numero di maiali...male nn sarebbe organizzare tra i giovani e meno giovani una giornata ecologica con lo scopo di ripulire il ns territorio.
Ma forse se si riuscissero a sensibilizzare quelle statue di sale che siedono in comune incapaci perfino di scaldare una sedia....beh nn sarebbe malaccio...
ciao
Marcolino
I folletti dell'ambiente
Con i guanti, una cariola e in pò di buona volontà: io sono pronta!
organizziamo???
in testa vogliamo Zilio&Co pero'!!! ( mi scappa da ridere!!!)
:)
Io, tu e Zi Zi...ma la lista non finisce qui!
Nello specifico caso di Via Asolana non possiamo trascurare le maestranze di Crespano: sai che bel casino se provochiamo un conflitto di competenze?
L'inciviltà non ha confini...e il buon senso?
si si ci sarebbero pure mimi coco.ecc ecc :)
vabbe pero a livello di iniziativa civica magari coordinata da qualke organismo tipo italia ns o che so io...magari
oops! Non volevo smorzare gli entusiasmi,anzi... in qualunque modo si faccia io ci sto!!!
in effetti nel ns bel paesino adagiato mollemente alle pendici della montagna manca un tantino di spirito.... ognuno pensa al suo e la vita sociale si limita all'andare da walterfood , da "pomi" o "dumell"
a farsi l'ombretta o il birrozzo di rito.
Io penso che ci vorrebbe un centro di aggregazione dove impegnarsi unpo su qualunque cosa...e di cose su cui impegnarsi ce ne sono a volonta...anziche' rimbesuirsi davanti alla tibbu'....una volta c'era un centro sociale...ed ora manco ppiu quello....vabbe smetto perche cadrei nel politico e nn ne ho assolutamente alcuna voglia se no mi rovino la serata....
comuque all'eventuale appello io rispondo...
PRESENTE!!
:-)
Ciao Nicoletta e ciao a tutti gli altri. Benvenuto Marco!
Sono stato qualche giorno assente a causa di altre priorità, ma tu Nicoletta sai come la penso in merito ai rifiuti!! Anzi! Vorrei proprio sapere come la pensano i PROPRIETARI dei fondi dove si trovano queste zozzerie. Possibile che nessuno di loro si preoccupi di ripulire la loro proprietà o perlomeno segnalare il reato all'autorità giudiziaria competente?
Sento puzza di...... bruciato!
Ciao Antonio.
Posta un commento