10 gennaio 2007

intern @ mania

A proposito di dipendenza da internet mi sono recentemente sottoposta ad un test on line. In una scala da 15 a 45 ho totalizzato 32 punti aggiudicandomi il seguente responso:
"Hai gia diversi problemi: è bene che pensi a cosa rappresenta questa tecnologia per te"
Allarmante?!?...Non esageriamo!
Per me la rete è uno strumento che offre la possibilità di informarsi, conoscere e confrontarsi. STOP
La vera dipendenza la subisco dalla necessità di cercare e possibilmente trovare argomenti e fatti che stimolino la mia curiosità (ed il vostro interesse). Vorrei poter dire smetto quando voglio...ma dicevo così anche per le sigarette! Quindi, abbandono il test e mi lancio in una nuova ricerca. Ciao a tutti!
P.S. Non ho mai avuto una grande simpatia per i forum, mi intimoriscono con quel loro tipico sovraffollamento di simboli, avatar, nickname alieni, topic, gruppi, login, password ma cercando-cercando, ne ho trovato uno che mi ha colpito:
Tutto quello che avreste voluto sapere...qui lo potete chiedere!

Nessun commento: