04 novembre 2006

Una giornata con gli Alpini di Sant'Eulalia

Clicca qui per visualizzare le FOTO

Eccomi qui, dopo una settimana finalmente pubblico le foto scattate Domenica! Queste slide dovrebbero funzionare anche con Windows 2000, ancora una volta la lentezza delle nostre connessioni ci costringe ad avere molta pazienza (sul mio PC ci vogliono circa 90 sec. per caricare il filmato). Con la Banda Larga potrei proporvi immagini di maggiore qualità, per il momento dobbiamo accontentarci di questo. A proposito nessun altro è interessato ad avere la Banda Larga? Censimento on-line

2 commenti:

@verdetape ha detto...

Ciao, è la prima volta che leggo il blog dedicato al paese dove vivo.
Sono alcuanto arrabbiato anch'io per la ridicola banda che ho a disposizione per navigare su internet. Per fortuna ho un'altro computer collegato con adsl a Bassano del Grappa 4 mb/sec. Ma casa mia è a Borso e vorrei poter navigare decentemente anche e specialmente da casa. Ho fatto richiesta di soppraluogo tecnico per il wi fi con la ditta e4a ma finora non si sono messi in contatto con me per fissare un appuntamento per la verifica di copertura del segnale. Lo sò che a parità di collegamenti con una adsl telecom il wi fi è più costoso ma a questo punto piuttosto di questa velocità sono disposto anche a spendere un poco di più. L'asco tlc secondo me se arriverà a coprire il nostro territorio privileggerà le aziende e non i privati e in ogni caso il collegamento sarà costoso come fastweb. E poi per quando ci sarà la copertura??? Comunque complimenti per il blog e a risentirci.
Davide

Nicoletta ha detto...

Benvenuto Davide, purtroppo con la e4a ci vuole un po' di pazienza. Anch'io ho dovuto aspettare per avere il sopraluogo che ha dato esito positivo ma non ho ancora sottoscritto il contratto. Sull'argomento in famiglia non abbiamo ancora raggiunto un accordo: Proverò con una richiesta ufficiale a Babbo Natale promettendo che sarò brava e buona.(quindi fino a Natale niente post caustici... non so se ci riuscirò!) Grazie per il tuo intervento, torna a trovarci presto! Ciao
Nicoletta