30 novembre 2006

Comunicazioni di servizio




  • Attendo con una certa impazienza il "primo commento ad alta velocità" di Ale confidando di poter prima o poi pubblicare a mia volta un post ad alta velocità (..caro Babbo Natale hai ricevuto la mia letterina?)

  • Stiamo cercando delle luminarie o addobbi idonei per decorare la piazza di S.Eulalia in occasione della festa del 10 Dicembre. Non abbiamo quattrini quindi ci basterebbe averli in prestito solo per quella giornata, confidiamo nella vostra collaborazione.





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Nicoletta ieri mi hanno installato l'adsl e quindi presumo che ti sono venuti a trovare per verificare se c'era campo. Sinceramente non riesco ancora a rendermi conto delle potenzialità dell'adsl, ti dico che già ieri sera ho programmato una serie di esperimenti come le chiamate voip ( che tra l'altro ho già provato visita www.kebu.it, il voip di e4a non mi convince mentre quello di kebu con 10 euro al mese fai tutte le urbane e interurbane e puoi inoltre chiamare i numeri di emergenza )perchè in futuro ho idea di staccarmi completamente da telecom se la qualità delle telefonate rimane buona in ogni condizione atmosferica. Ti dico la verità che se le pagine web si caricano circa alla velocità del modem, riesco a scaricare a circa 90 kb/s che mi sembra una buona cosa. Ciao e fammi sapere se hai novità !

Nicoletta ha detto...

La copertura della mia abitazione è gia stata verificata, entro la fine dell'anno dovrei ottenere la connessione, speriamo bene. Spero invece che siano passati da Davide.
Ale, non traspare molto entusiasmo dalle tue parole, abbiamo forse idealizzato le potenzialità di questo servizio?

Anonimo ha detto...

He, forse un pò si ma dipende da quanto si vuole spendere al mese, io più di 18 euro no .

@verdetape ha detto...

Ciao ragazzi io ancora non ho visto nessuno. Io sono rassegnato ad attendere. Ormai mi è passato il periodo che ero diciamo nervoso. Ora sono nel periodo del fatalista in attesa.
ciao

Anonimo ha detto...

No go visto ste gran luminarie in quel de Sant'Ilaria. Fursi no ghe xe personagi de peso cofà a Simonso andove e luminarie de NATALE e xe otime e abondanti.
A Borso invese soto l'albero i ga metù na bea (se fa par dir) cabina teefonica al servixio dei borsati che poareti no ga el teefono.