29 marzo 2008

Non è la fine del mondo...

...È solo che questo blog finisce qui.

Bye!


14 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato!...un vero peccato!

Anonimo ha detto...

Proprio ora che l'avevo scoperto...

Anonimo ha detto...

Perché?

Nicoletta ha detto...

Perchè è venuto meno lo spirito con cui questo blog è nato.
Perchè quando avrei voglia di scriverci qualcosa non ho nulla da scrivere e quando avrei qualcosa da scrivere una vocina mi sussurra: « sono cose che non si possono scrivere! »
Perchè il mondo virtuale con i suoi utenti anonimi comincia a starmi stretto quasi quanto Borso del Grappa.
Perchè i lunghi silenzi sono il sintomo di una lenta e terribile agonia.
Perchè, a volte, è necessario mettere un punto e andare a capo.
Perchè non ho un buon motivo per continuare

Anonimo ha detto...

Ma no, Nicoletta, Parliamone!...
A meno che tu non abbia seri problemi personali per non andare avanti, condividi le tue angosce con noi, cosa ti disturba, magari parlandone qualcosa si può fare. Dai, attendo un tuo post. Davide

Anonimo ha detto...

Che Italia di merda! Scusate ma il risultato elettorale mi turba alquanto. A Borso la Lega pesa per più del 40%.....Mah......eppure siamo stati fino a ieri popolo di migranti, dovremmo aver imparato qualcosa, invece no, pare.....Ho il vomito

Anonimo ha detto...

Ma ti sei mai preso la briga di capire cosa dica la lega? Hai mai sentito dire che gli immigrati devono essere tutti cacciati in massa? Insomma...evitiamo di parlare per sentito dire, e cerchiamo di informarci, almeno prima di parlare. Io non sono mai andato in giro a dire "che Italia di merda" due anni fa, eppure l'ho pensato, e lo penso ancora quando leggo certi commenti.

A.F. Paderno del Grappa

Anonimo ha detto...

Buona fortuna Nicoletta.
Grazie per il blog, per quello che hai scritto e per quello che volevi scrivere ma non hai scritto.
Spero solo che il tuo impegno per Borso non finisca anch'esso così di brutto, perchè, da quello che ho intuito, di gente come te ha bisogno la comunità, quella di Borso e in genere.
Per quanto riguarda questo spazio, un blog non deve essere per forza "politicamente corretto", ma uno spazio libero di riflessioni, spunti e scambi di opinione. Cioè, può essere impegnato e impegnativo ma può essere anche solo "fuffa", libero sfogo della mente e dell'anima.
Chissà, magari tra qualche tempo ti ritroveremo "online"...
Vabbè, almeno qualche ping "dall'altra parte" lo continui a fare, giusto ?

CIAO

Anonimo ha detto...

io ti cancello dalla lista degli amici se fai un tiro cosi :((

Anonimo ha detto...

Si può ripristinare dato che ci sono le elezioni !!!!! sparlare dei politici eh...eh...

Anonimo ha detto...

che bello è chiuso ma funziona ancora.
allora dai visto che fra qualche mese finalmente si manderà a casa una amministrazione con la a minuscola e chissà chi la potra sostituire (male che vada peggio non faranno)parliamone o meglio cerchiamo di capire cosa potrà succedere dopo il 6/7 giugno 2009.
Io sono disponibile alla conversazione e voi??????

Anonimo ha detto...

Dai parliamo.
E' l'unica cosa che veramente serve a qualcosa.... parlare confrontarsi ... Crescere....
Zilio finalmente si ritira dalle scene politiche.
La Monarchia Zilio I, Zlio II, Zilio III è finalmente finita......... FORSE !!!???

Anonimo ha detto...

Ho visto che siete collegati ad un'altro Blog a Borso.
Mi vengono dei dubbi ?????
Quali ?

Flavio e la Politica ??????

Anonimo ha detto...

Avete staccato il collegamento con altro blog !!!!!!!
Ma !