31 ottobre 2007

Libretto o ... scherzetto??

Segnalo che questa sera ai "Giardini di halloween" rilascerò diversi libri "a tema" per mezzo del bookcrossing per maggiori informazioni date un'occhiata qui: bookcrossing-italia.com e poi qui: Notizie BookCorsare
ciaooo
postato da Bizzi

ºººººººººººº

Lo scopo del BOOKCROSSING è «far circolare i libri». I sostenitori del movimento , detti Corsari, seminano libri nei luoghi più strani affinchè altri li possano raccogliere, leggere ed a loro volta riseminare. Se trovate dei libri in giro ricordatevi:

Non sono abbandonati, stanno cercando lettori!

Cara Bizzi,

Cosa dire? Conoscevo l'iniziativa e, pur essendone affascinata, la ritenevo estranea alla realtà di Borso del Grappa. Questo dimostra che, purtroppo, anch'io sono schiava dei pregiudizi. Oggi mi hai dato una grande lezione, cercherò di rimediare. Grazie!
P.S. Mi sto attivando per dare il mio contributo... i tempi sono ristretti... farò del mio meglio!
Ciao
Nicoletta

Nessun commento: