Il primo appuntamento della stagione
In occasione della tradizionale "Festa del Biso de Borso" organizzata dal Gruppo Alpini di Sant'Eulalia abbiamo pensato di dedicare la serata di Venerdì 1 Giugno ai bambini ed alle famiglie.
- ore 18.30 laboratorio di circo con giocoleria e clownerie di Luca ed Elena . Bambini e ragazzi, assistiti da educatori di collaudata esperienza, potranno cimentarsi nell'uso delle più caratteristiche attrezzature della giocoleria circense: trampoli, rulli, rola-bola, cerchi, fune d'equilibrio, ecc...(per maggiori informazioni vedi il sito di Luca ed Elena)
- ore 19.00 apertura stand gastronomico dedicato al Biso de Borso
- ore 21.00 Tutti a teatro: CINQUE IN UN BACCELLO Compagnia La corte dei miracoli di Venezia (Gruppo Alcuni)
Lo spettacolo nasce come una fiaba teatrale liberamente ispirata ad alcune fiabe di H.C.Andersen: Cinque in un baccello, Lo scarabeo e La teiera. La storia racconta le avventura di un giovane pisello che, uscito dal suo baccello, va alla ricerca del mondo. I personaggi che incontra durante il suo viaggio gli mostrano il mondo attraverso i cinque sensi: al maggiolino è affidata la vista, alle rane il tatto, alla lumaca l'udito, all'ape il gusto e alla talpa l'odorato.
L'INGRESSO É GRATUITO ED IL DIVERTIMENTO É ASSICURATO
Nessun commento:
Posta un commento